La prima pagina di Forbes.it dove appaiono in foto alcuni Hero Counsellor 2022

La prima pagina di Forbes.it

Career Meetings, la piattaforma italiana attraverso cui manager, imprenditori e professionisti che lavorano con le più importanti organizzazioni al mondo aiutano gratuitamente i più giovani (e non) a realizzare le proprie ambizioni professionali attraverso delle sessioni di mentoring individuali, ha deciso di premiare i mentor che si sono resi più disponibili per i mentee in questo 2022.

Essere presenti nella lista Hero Mentor 2022 è un riconoscimento elargito da Career Meetings ai mentor che hanno aiutato, in ottica di give back, il maggior numero di persone a trovare la propria strada, a fare un “upgrade” della propria carriera professionale o a intraprendere con successo iniziative imprenditoriali. (Forbes.it)

Non avrei desiderato concludere l’anno con niente di meglio (professionalmente): essere nominata tra gli “HERO COUNSELLOR 2022” dalla piattaforma Career Meeting.

Sarà il mio essere fondamentalmente un’insegnante – brava e non pedante – a spingermi a veder l’aura (posso chiamarla così?) delle persone, aiutarle a far sì che la vedano chiaramente anche loro per costruirsi il loro personale destino.

L’ho fatto in tutti gli anni che ho passato in classe e di soddisfazioni, palesi o nascoste, ne ho avute tante; le tengo tutte nel cuore o, se scritte, in un cassetto.

Ho costruito pezzetto per pezzetto questa immensa compagnia umana, imme sa perché le persone sono universi completi, e perché, nel mio piccoli, sono tanti davvero.

Ringrazio loro, gli studenti, che hanno aiutato me a svelarmi, a prendere coscienza, per avermi fatta sentire parte della loro vita, anche se solo per un anno scolastico.

Grazie dunque a Career Meeting che mi permesso di nutrire questo mio talento anche fuori dall’aula, collaborando con altri eccezionali professionisti per aiutare le persone a trovare la loro strada.

 

Anna Ferrari breve biografia

La sezione dedicata a Anna Ferrari su Forbes

Sharing is caring!