Insondabile destino

Il Nuovo Libro di Anna Ferrari

Sinossi: Insondabile destino Che potere pensate possa avere un originale reperto antico, molto probabilmente celtico, un taccuino con simboli sconosciuti, per una specialista in semiologia e linguistica? Proprio come il miele per l’orso! E’ naturale quindi che Beatrice Sensi non sappia resistere all’invito di decifrare uno scritto appartenente a un popolo che non conobbe mai la scrittura, perché i Celti ritenevano che solo la memoria potesse garantire la trasmissione del sapere. Questa avventura nel mondo celtico si incunea poi verso l’antica Russia, il paese dei soldati forti come l’acciaio, degli studiosi che sanno tutto di tutto, delle streghe più cattive che siano mai esistite. In mezzo a tali coinvolgenti avventure c’è la vita di tutti i giorni, con le sue vittorie e le sue delusioni, con storie d’amore e di odio (che poi è quasi sempre una storia d’amore finita male, e non sempre per una persona…). CONTINUA QUI

Titolo Libro

PUBBLICHE RELAZIONI

Le relazioni di www.anna-ferrari.com con il mondo esterno: interviste, video, progetti su altre piattaforme.

Intervista  SelfPublishingVincente 04 MAGGIO 2021

                      Intervista  Libreria Ribelle

Logo della Libreria ribelle

#Letturaday: Speaking books

La prima puntata di Speaking books

l’evento organizzato da Anna Ferrari per #Letturaday. Quattro microracconti di Flash fiction, uno ogni giovedì a partire dal 17 giugno 2021. Buona visione! 17 giugno: Wish.

#Letturaday: Speaking books

La seconda puntata di Speaking books

l’evento organizzato da Anna Ferrari per #Letturaday. Quattro microracconti di Flash fiction, uno ogni giovedì a partire dal 17 giugno 2021. Buona visione! 24 giugno: Break.