Il 21 giugno scorso, proprio nel giorno del Solstizio d’estate (per saperne più cliccate qui: “Il racconto dei mesi: giugno”), sono stata intervistata da ODEON TV. Un bello studio, una simpatica conduttrice e poi l’incantata e delicata atmosfera del Solstizio estivo, la giornata con più ore di luce dell’anno. Magico, no?
Per dirne una, “solstizio” mi ricorda sempre Delitto di mezza estate (One step behind, il titolo originale, la settima indagine del commissario Kurt Wallander), di Henning Mankell, e il folletto Puck di A Midsummer Night’s Dream.

Cover of Midsummer Night’s Dream
Cover of Midsummer Night’s Dream[/caption]
Proseguendo con il discorso, l’intervista è venuta proprio bene, mi sono sentita a mio agio e le parole sono fluite liberamente.
Qualcuno ha osservato che l’intervista è riuscita perché ha un’aria “naturale, spontanea”; qualcun altro si è meravigliato che avessi così tante parole e pensieri dentro di me. A dire il vero non lo so neanch’io, quando le chiamo, vengono, libere.
La trasmissione che va in onda attorno alle 17:00 si chiama Eccellenze italiane e ospita personaggi della scienza, dello sport, artisti, cercando di dare spazio anche agli emergenti. Una mezz’ora per scoprire nuovi talenti e notizie interessanti. Odeon è visibile sul canale del DT Nazione 177, oppure in streaming, qui: ODEON – Gruppo Sciscione – Emittente nazionale LCN 177. Al canale è collegato il portale Editoria365.
Questi sono alcuni motivi per cui sono felce di condividere con voi questa esperienza: cliccate su questo link https://editoria365.it/2022/06/22/anna-ferrari/ e commentate pure, ne sarò felice.
Lasciate un commento: mi farà felice e potrò affrontare argomenti che vi piaceranno sempre di più! Grazie!
IMPORTANTE: non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter! Potete disiscrivervi in ogni momento!
Condividete sui vostri social!
Sorry for the delayed answer. In this moment I do not have anything ready-written, you can ask specific questions, and…
Thank you, call or write to me, I will be very happy to give my help!